FESTA DI CARNEVALE

Domenica 11 Febbraio, alle ore 16.00, tutti in maschera al museo civico di Sinnai festeggiamo il carnevale con l'evento teatrale "FESTA DI CARNEVALE". Lo spettacolo agile e divertente ha protagoniste le maschere di Carnevale della tradizione italiana. Ci sono proprio tutte : Balanzone, Pantalone, Pulcinella, Arlecchino, Colombina e poi le moderne : da Zorro agli indiani e cowboy tutti impegnati per dar vita alla festa di Carnevale pi√Ļ bella che si sia mai vista!

Sembrerebbe che tutto vada per il meglio, salvo accorgersi che sono spariti i coriandoli e non può farsi il carnevale senza che i coriandoli vengano ritrovati....

In tutto il trambusto che ne deriva c'è anche chi, come Pulcinella, si immalinconisce perchè non ama la sua maschera tutta bianca e prova invidia per la fama di Arlecchino. Nel finale tutto tornerà a posto e si scoprirà che ciò che conta è essre sè stessi, non il vestito che si indossa!

Con Alessandra Leo, Daniela Vitellaro, Laura Zedda, Fabrizio Zucca.

Adattamento

testo e regia Rita Atzeri.

Nuova produzione Il Crogiuolo.

Costo del biglietto : 5,00 ‚ā¨

Vi aspettiamo numerosi. Per info e prenotazioni :

FB museocivicosinnai

tel. 070780516 - cell. 3358091112